Bandi di gara e contratti

16 Febbraio 2021

AVVISO di gara – Modifica date procedura aperta: Affidamento del servizio di tesoreria del Comune di Lequile mediante procedura aperta per il periodo 2021-2025

Si comunica l’avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggetto
A seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornate
Termine richieste chiarimenti 22/02/2021 13:00
Scadenza presentazione offerte 04/03/2021 13:00
Apertura delle offerte 05/03/2021 12:00
La C.U.C. Union3

Aggiornamento procedura aperta (articoli correlati):

Bandi di concorso 19 Febbraio 2021

Bando di selezione pubblica – Istruttore direttivo tecnico categoria giuridica D (posizione economica D1) al quale conferire l’incarico di Responsabile del Settore 3° “Urbanistica e Ambiente”

Bando di selezione pubblica, tramite procedura comparativa non concorsuale, per il conferimento di un incarico ai sensi ex Art.

Bandi di concorso 19 Febbraio 2021

Bando di selezione pubblica – Istruttore direttivo tecnico categoria giuridica D (posizione economica D1) al quale conferire l’incarico di Responsabile del Settore 4° “Lavori Pubblici”

Bandi di gara e contratti 17 Febbraio 2021

AVVISO di gara – Integrazione del Bando di gara: Affidamento del servizio di tesoreria del Comune di Lequile mediante procedura aperta per il periodo 2021-2025

La presente versione del Bando di gara integra e sostituisce la versione originariamente pubblicata sul profilo di Committente e sulla piattaforma di negoziazione, armonizzando i contenuti del Bando medesimo con le nuove scadenze temporali concesse dalla S.