Urbanistica

10 Marzo 2020

Avviso di costituzione di Consulta Provinciale per l’Ambiente

Si avvisa la cittadinanza che, la Provincia di Lecce, con Deliberazione C.P. n. 4 del 05.02.2020 ha costituito la Consulta Provinciale per l’Ambiente. Possono partecipare:

• le Amministrazioni comunali della Provincia di Lecce
  • gli Enti pubblici
  • le Associazioni ambientaliste iscritte nel Registro della Associazioni della Provincia di Lecce

Maggiori dettagli nella nota della Provincia in allegato

Il Responsabile del Settore Urbanistica – Ambiente

arch. Alessandro Macchia

Avviso di costituzione di Consulta Provinciale per l’Ambiente

Servizi Sociali 1 Aprile 2020

Virus Covid-19. Misure urgenti di solidarietà alimentare

Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’inserimento nell’elenco comunale di esercizi commerciali e farmacie disponibili ad accettare i buoni spesa di cui all’ordinanza del capo Dipartimento della protezione Civile n.

Comunicazione alla Cittadinanza 30 Marzo 2020

Emergenza Coronavirus

Si comunica in merito – Ordinanza n. 658 art 2- riparto risorse per la “ SOLIDARIETA’ ALIMENTARE” che l’Amministrazione comunale in collaborazione con i servizi sociali comunali sta procedendo alla elaborazione degli atti amministrativi necessari e urgenti per dare seguito al beneficio.

Servizi Sociali 30 Marzo 2020

I centri antiviolenza della Regione Puglia

I centri antiviolenza della Regione Puglia continuano l’attività di supporto e assistenza telefonica nei confronti delle donne vittima di violenza, nel pieno rispetto dell’ultimo DPCM.

Servizi Sociali 30 Marzo 2020

Emergenza Coronavirus – Attivazione dello sportello di Ascolto psicologico e socio-educativo

L’Amministrazione Comunale -ufficio servizi sociali- attiva lo sportello di Ascolto psicologico e socio-educativo in collaborazione con professionisti psicologi “Noi   ti   ascoltiamo…” Se a causa della situazione generata dal Coronavirus ritieni di aver bisogno di un aiuto psicologico per te o per i tuoi cari o di un sostegno socio-educativo per i tuoi figli chiama 🔵 Psicologa Dott.