Urbanistica

10 Marzo 2020

Avviso di costituzione di Consulta Provinciale per l’Ambiente

Si avvisa la cittadinanza che, la Provincia di Lecce, con Deliberazione C.P. n. 4 del 05.02.2020 ha costituito la Consulta Provinciale per l’Ambiente. Possono partecipare:

• le Amministrazioni comunali della Provincia di Lecce
  • gli Enti pubblici
  • le Associazioni ambientaliste iscritte nel Registro della Associazioni della Provincia di Lecce

Maggiori dettagli nella nota della Provincia in allegato

Il Responsabile del Settore Urbanistica – Ambiente

arch. Alessandro Macchia

Avviso di costituzione di Consulta Provinciale per l’Ambiente

Comunicazione alla Cittadinanza 28 Ottobre 2020

Convocazione del Consiglio Comunale

Il Sindaco informa che il Consiglio Comunale è convocato, in seduta straordinaria  in prima convocazione, per le ore 18:00 di mercoledì 28 ottobre 2020, ed eventualmente, in seconda convocazione per le ore 18:00 di giovedì 29 ottobre 2020 per la trattazione del seguente ordine del giorno: Approvazione verbali sedute precedenti; Comunicazioni del Sindaco; Variazione al bilancio di previsione 2020/2022 ai sensi dell’art.

Urbanistica 26 Ottobre 2020

Conservazione del nuovo catasto dei terreni – Verificazioni quinquennali gratuite

Con nota del 22/10/2020 l’Agenzia delle Entrate Ufficio Provinciale-Territorio, in osservanza di quanto previsto dal Regolamento 8 dicembre 1938, n.

Ambiente 22 Ottobre 2020

Regolamento comunale per il compostaggio domestico dei rifiuti

L’Amministrazione Comunale, ritenendo prioritario l’obiettivo della riduzione a monte dei rifiuti da conferire allo smaltimento in discarica, ai fini della salvaguardia e della tutela dell’ambiente, della valorizzazione del territorio e delle risorse ambientali, promuove sul proprio territorio la “buona pratica” del compostaggio domestico, poiché ritenuta parte integrante di un’organica gestione dei rifiuti solidi urbani di competenza di questa Amministrazione.