Avviso di avvio della procedura di consultazione ai sensi dell’art. 11 della L.R. n. 44/2012. Adozione della proposta di Piano Regionale della Mobilità Ciclistica (PRMC)

Si avvisa la cittadinanza che, il Dirigente della Sezione Mobilità Sostenibile e Vigilanza del Trasporto Pubblico Locale della Regione Puglia, in qualità di Autorità Procedente, ai sensi del D.Lgs. 152/2006 e ss.mm.ii, RENDE NOTO

che la Giunta Regionale, con Deliberazione n. 177 del 17.02.2020, ha adottato la “Proposta di Piano Regionale della Mobilità Ciclistica (PRMC)” e dato avvio, secondo quanto previsto dall’art. 14 del D.Lgs. 152/2006 e ss.mm.ii. e dall’art. 11 della L.R. 44/2012 e ss.mm.ii., alla procedura di consultazione nell’ambito del procedimento di Valutazione Ambientale Strategica, comprensiva di Valutazione di Incidenza Ambientale, della proposta di piano adottata.

A tal fine COMUNICA

che l’Autorità competente regionale per la VAS è la Sezione Autorizzazioni Ambientali ed INFORMA

che tutti gli elaborati, in forma integrale, sono depositati e consultabili presso la Sezione Mobilità Sostenibile e Vigilanza del Trasporto Pubblico Locale (Autorità Procedente) sita in Via Gentile, 52 – IV piano – corpo B – 70126 Bari.

Per il medesimo fine tutta la documentazione è, altresì, disponibile al seguente indirizzo http://www.regione. puglia.it/web/infrastrutture-e-trasporti/pprmc.

Le osservazioni, corredate dai dati identificativi del mittente, dovranno essere trasmesse alla Sezione Mobilità Sostenibile e Vigilanza del Trasporto Pubblico Locale esclusivamente per via telematica al seguente indirizzo PEC: sezione.mobilitaevigilanza.regione@pec.rupar.puglia.it

Il termine utile per la presentazione delle osservazioni da parte di chiunque ne abbia interesse è fissato, a norma dell’art. 14, comma 3 del D.Lgs. 152/2006 e ss.mm.ii. e dell’art. 11, comma 4 della L.R. 44/2012, in 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BURP e cioè il 27.02.2020.

IL RESPONSABILE SETTORE URBANISTICA-AMBIENTE
arch. Alessandro Macchia

Avviso di avvio della procedura di consultazione ai sensi dell’art. 11 della L.R. n. 44/2012. Adozione della proposta di Piano Regionale della Mobilità Ciclistica (PRMC)

Ultimi articoli

Servizi Sociali 1 Aprile 2020

Virus Covid-19. Misure urgenti di solidarietà alimentare

Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’inserimento nell’elenco comunale di esercizi commerciali e farmacie disponibili ad accettare i buoni spesa di cui all’ordinanza del capo Dipartimento della protezione Civile n.

Comunicazione alla Cittadinanza 30 Marzo 2020

Emergenza Coronavirus

Si comunica in merito – Ordinanza n. 658 art 2- riparto risorse per la “ SOLIDARIETA’ ALIMENTARE” che l’Amministrazione comunale in collaborazione con i servizi sociali comunali sta procedendo alla elaborazione degli atti amministrativi necessari e urgenti per dare seguito al beneficio.

Servizi Sociali 30 Marzo 2020

I centri antiviolenza della Regione Puglia

I centri antiviolenza della Regione Puglia continuano l’attività di supporto e assistenza telefonica nei confronti delle donne vittima di violenza, nel pieno rispetto dell’ultimo DPCM.

Servizi Sociali 30 Marzo 2020

Emergenza Coronavirus – Attivazione dello sportello di Ascolto psicologico e socio-educativo

L’Amministrazione Comunale -ufficio servizi sociali- attiva lo sportello di Ascolto psicologico e socio-educativo in collaborazione con professionisti psicologi “Noi   ti   ascoltiamo…” Se a causa della situazione generata dal Coronavirus ritieni di aver bisogno di un aiuto psicologico per te o per i tuoi cari o di un sostegno socio-educativo per i tuoi figli chiama 🔵 Psicologa Dott.

torna all'inizio del contenuto