Avviso di avvio della procedura di consultazione ai sensi dell’art. 11 della L.R. n. 44/2012. Adozione della proposta di Piano Regionale della Mobilità Ciclistica (PRMC)

Si avvisa la cittadinanza che, il Dirigente della Sezione Mobilità Sostenibile e Vigilanza del Trasporto Pubblico Locale della Regione Puglia, in qualità di Autorità Procedente, ai sensi del D.Lgs. 152/2006 e ss.mm.ii, RENDE NOTO

che la Giunta Regionale, con Deliberazione n. 177 del 17.02.2020, ha adottato la “Proposta di Piano Regionale della Mobilità Ciclistica (PRMC)” e dato avvio, secondo quanto previsto dall’art. 14 del D.Lgs. 152/2006 e ss.mm.ii. e dall’art. 11 della L.R. 44/2012 e ss.mm.ii., alla procedura di consultazione nell’ambito del procedimento di Valutazione Ambientale Strategica, comprensiva di Valutazione di Incidenza Ambientale, della proposta di piano adottata.

A tal fine COMUNICA

che l’Autorità competente regionale per la VAS è la Sezione Autorizzazioni Ambientali ed INFORMA

che tutti gli elaborati, in forma integrale, sono depositati e consultabili presso la Sezione Mobilità Sostenibile e Vigilanza del Trasporto Pubblico Locale (Autorità Procedente) sita in Via Gentile, 52 – IV piano – corpo B – 70126 Bari.

Per il medesimo fine tutta la documentazione è, altresì, disponibile al seguente indirizzo http://www.regione. puglia.it/web/infrastrutture-e-trasporti/pprmc.

Le osservazioni, corredate dai dati identificativi del mittente, dovranno essere trasmesse alla Sezione Mobilità Sostenibile e Vigilanza del Trasporto Pubblico Locale esclusivamente per via telematica al seguente indirizzo PEC: sezione.mobilitaevigilanza.regione@pec.rupar.puglia.it

Il termine utile per la presentazione delle osservazioni da parte di chiunque ne abbia interesse è fissato, a norma dell’art. 14, comma 3 del D.Lgs. 152/2006 e ss.mm.ii. e dell’art. 11, comma 4 della L.R. 44/2012, in 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BURP e cioè il 27.02.2020.

IL RESPONSABILE SETTORE URBANISTICA-AMBIENTE
arch. Alessandro Macchia

Avviso di avvio della procedura di consultazione ai sensi dell’art. 11 della L.R. n. 44/2012. Adozione della proposta di Piano Regionale della Mobilità Ciclistica (PRMC)

Ultimi articoli

Ambiente 2 Luglio 2020

SERVIZIO CAM (Centro Ambiente Mobile) CALENDARIO MESE LUGLIO 2020

Si avverte la cittadinanza che è attivo il Servizio CAM (Centro Ambiente Mobile) di Ecotecnica ovvero una stazione ecologica mobile e quindi itinerante dove sarà possibile conferire non solo i principali materiali recuperabili (vetro, carta, plastica e metalli) ma anche tutte quelle particolari tipologie di rifiuti di rifiuti per le quali non è prevista la raccolta domiciliare: piccoli RAEE (rifiuti derivanti da piccoli elettrodomestici non più funzionanti o da materiale elettronico sostituito per obsolescenza), batterie esauste, medicinali scaduti, oli vegetali esausti ecc… Presso tale Centro è possibile ritirare le buste per la raccolta differenziata.

Servizi Sociali 24 Giugno 2020

Attivo il nuovo ReD 3.0 ed.2 contro la povertà

Si informa la cittadinanza che è stato approvato il nuovo Avviso pubblico ai cittadini per l’accesso al reddito di dignità 3.

Cultura 23 Giugno 2020

AVVISO PUBBLICO ad integrazione della graduatoria esistente del Progetto di antimafia sociale ALLA SCOPERTA DELLA BELLEZZA, IDENTITA’ CELATA

L’Associazione Temporanea di Scopo denominata “Imago Urbis” costituita in data 28/12/2018 e composta dal Teatro dei Veleni Società Cooperativa Sociale (ente capofila), Comune di San Donato di Lecce (Le)  (ente partner), Comune di Lequile (Le) (ente partner), Comune di Calimera (ente partner), Piero Manni s.

torna all'inizio del contenuto