20 Maggio 2020

Avvio Servizio di Telesoccorso e Teleassistenza

Si informa la cittadinanza che è indetto AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELL’ISTANZA DI ACCESSO AL SERVIZIO DI TELESOCCORSO E TELEASSISTENZA.

Il servizio di Telesoccorso e Teleassistenza domiciliare è dedicato a tutti gli utenti residenti a Lequile che versano in particolari condizioni di rischio, che necessitano di un monitoraggio e controllo costante del proprio stato di salute, attraverso un’azione di verifica periodica di possibili situazioni di disagio sociale e psicologico degli stessi.

L’istanza di accesso al servizio, potrà essere presentata dall’interessato o suo familiare entro e non oltre il 30 GIUGNO2020 ore 12,00 tramite modulo da scaricare sul sito afferente l’ente www.comune.lequile.le.it oppure potete chiedere informazioni ai numeri Cell. 377/3594011 – cell. 377/3572871 o contattarci tramite e-mail: servizi.sociali@comune.lequile.le.it o a mezzo pec: servizi.sociali@pec.comune.lequile.le.it

In allegato:

Formazione e Scuola 5 Agosto 2020

Avviso: si informano i cittadini interessati che sono aperti i termini per la richiesta di accesso al servizio di TRASPORTO SCOLASTICO e del SERVIZIO MENSA per l’anno scolastico 2020/2021 Sono tenuti a presentare istanza presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune entro il giorno 31 Agosto 2020 utilizzando apposito modulo-stampato da ritirare presso gli uffici Comunali.

Aree tematiche 4 Agosto 2020

Richiesta di riduzione/agevolazione tariffaria TARI – Utenze non domestiche soggette a sospensione per emergenza COVID-19 (Utenze non domestiche soggette a sospensione per emergenza COVID-19) Delibera ARERA N.

Elezioni 27 Luglio 2020

REFERENDUM COSTITUZIONALE EX ART. 138 DELLA COSTITUZIONE INDETTO per il 20 e 21 settembre 2020: Esercizio del diritto di voto dei cittadini italiani residenti all’estero (AIRE)

I cittadini italiani iscritti all’AIRE (Anagrafe degli Italiani Residenti all’Estero) e nelle liste elettorali, possono VOTARE PER POSTA.