Avvio Servizio di Telesoccorso e Teleassistenza

Si informa la cittadinanza che è indetto AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELL’ISTANZA DI ACCESSO AL SERVIZIO DI TELESOCCORSO E TELEASSISTENZA.

20 Maggio 2020

Avvio Servizio di Telesoccorso e Teleassistenza

Il servizio di Telesoccorso e Teleassistenza domiciliare è dedicato a tutti gli utenti residenti a Lequile che versano in particolari condizioni di rischio, che necessitano di un monitoraggio e controllo costante del proprio stato di salute, attraverso un’azione di verifica periodica di possibili situazioni di disagio sociale e psicologico degli stessi.

L’istanza di accesso al servizio, potrà essere presentata dall’interessato o suo familiare entro e non oltre il 30 GIUGNO2020 ore 12,00 tramite modulo da scaricare sul sito afferente l’ente www.comune.lequile.le.it oppure potete chiedere informazioni ai numeri Cell. 377/3594011 – cell. 377/3572871 o contattarci tramite e-mail: servizi.sociali@comune.lequile.le.it o a mezzo pec: servizi.sociali@pec.comune.lequile.le.it

In allegato:

20 Maggio 2020, 10:46