6 Novembre 2019

Avvio progetto “La Bottega dell’orientamento”

In data 8/5/2019 è stato sottoscritto il Protocollo di Intesa tra Ambito Territoriale Sociale di Lecce e Ministero della Giustizia – Dipartimento Giustizia minorile e di Comunità/Centro di Prima Accoglienza – Centro Diurno Polifunzionale di Lecce. Il documento vede il Servizio Sociale Professionale dell’Ambito Sociale Territoriale di Lecce e quello presso i Comuni dell’Ambito, impegnati nell’attività di informazioni e sensibilizzazione sulle iniziative promosse dal Centro Diurno Polifunzionale di Lecce.

In ragione di ciò si condivide di seguito la descrizione delle attività del Progetto “LA BOTTEGA DELL’ORIENTAMENTO ” descritto in allegato:

Comunicazione alla Cittadinanza 27 Marzo 2020

Emergenza Covid-19 📞 377 326 08 10 – I servizi che il Comune di Lequile mette a disposizione della cittadinanza

Emergenza Covid-19 📞 377 326 08 10 I servizi che il Comune di Lequile mette a disposizione della cittadinanza.

Ambiente 27 Marzo 2020

❗AVVISO ALLE UTENZE❗

A partire dal 27 marzo Ecotecnica ha riattivato il Servizi Cam.

Polizia Municipale 27 Marzo 2020

Covid-19: Nuovo modello per le autodichiarazioni in caso di spostamenti (agg. 26/03/2020)

È​ disponibile on line il nuovo modello di autodichiarazione per gli spostamenti, modificato sulla base delle ultime disposizioni sugli spostamenti Allegato Il nuovo modello di autodichiarazione (agg.

Polizia Municipale 24 Marzo 2020

Covid-19: Nuovo modello per le autodichiarazioni in caso di spostamenti (agg. 23/03/2020)

È​ disponibile on line il nuovo modello di autodichiarazione per gli spostamenti, modificato sulla base delle nuove disposizioni introdotte dal dpcm 22 marzo 2020.