17 Dicembre 2015

Attuazione Delibera C.C. n. 17 del 03.06.2015 – Benefici economici per l’adesione al compostaggio ed al conferimento diretto dei rifiuti differenziati

Il Consiglio Comunale con deliberazione n. 33 del 30.11.2015, ha differito i termini per l’adesione di famiglie, attività economiche e cittadini alle iniziative previste dal regolamento di premialità per il compostaggio domestico e per il conferimento diretto dei rifiuti differenziati presso il Centro Comunale di Raccolta, già approvato con deliberazione C.C. n.17 in data 03.06.2015.

In particolare sono previsti incentivi economici e benefici fiscali che interessano sia i privati cittadini che le attività di commercializzazione di prodotti ortofrutticoli che aderiranno, a partire dal 01.01.2016 ed entro il 30.04.2016, alle iniziative programmate.

Allo scopo di illustrare nel dettaglio tutte le iniziative proposte con il regolamento approvato si invita la cittadinanza all’incontro che si terrà il giorno 22 dicembre 2015 alle ore 18,00 presso l’aula consiliare del Comune.

Il Consigliere Delegato Geom Vito Litti

Il Sindaco Dott. Antonio Caiaffa