Ambiente

10 Novembre 2015

Attuazione del progetto di ammodernamento delle strutture per la Raccolta Differenziata

Raccolta-differenziata-Porta_A_Porta     Si informa la cittadinanza che in attuazione del progetto di ammodernamento delle strutture di R.D. finanziato dal P.O. FESR 2007-2013, Asse II Linea di intervento 2.5, Azione 2.5.1 l’Amministrazione Comunale procederà alla consegna dei nuovi contenitori per i r.s.u. ad integrazione di quelli già in possesso dell’utenza ed in sostituzione di quelli rotti e/o non più idonei all’utilizzo.

     Per ritirare i nuovi contenitori i contribuenti residenti in questo Comune ed intestatari della Ta.Ri. potranno recarsi, muniti di apposito documento di identità, presso l’atrio di palazzo Andrioli nei seguenti giorni ed orari a partire dal giorno 11.11.2015:

  1. 1.Mercoledì ……………… dalle ore 16,alle ore 19,00;
  2. 2.Giovedì ………………… dalle ore 16,alle ore 19,00;
  3. 3.Sabato …………………. dalle9,00     alle ore 12,00.

     Unitamente ai contenitori saranno consegnati agli utenti i dispositivi adesivi personalizzati da applicare sugli stessi e propedeutici al monitoraggio dei conferimenti oltre al materiale informativo del progetto e dell’utilità dello stesso.

     In una prima fase di attuazione sarà integrato un solo contenitore per ciascuna utenza.

     I cittadini impossibilitati ad intervenire presso il sito sopra indicato (anziani, utenti non in possesso di mezzo di trasporto, ecc.) potranno prenotare la consegna a domicilio telefonando al Comando di Polizia Municipale (0832 632112) o all’Ufficio Ambiente (0832 639112).

     Si evidenzia inoltre che l’iniziativa è compresa nel programma di miglioramento del sistema di conferimento e gestione dei rifiuti urbani nel nostro Comune e che tutte le utenze avranno l’obbligo di dotarsi dei dispositivi che saranno forniti gratuitamente dall’A.C.

     Si richiede pertanto la massima collaborazione dei cittadini allo scopo di migliorare il servizio di gestione r.s.u. per rendere più pulito e decoroso l’ambiente in cui viviamo.     

Lequile 04.11.2015

Il Delegato all’Ambiente: Geom. Vito Litti

Il Sindaco: Dott. Antonio Caiaffa

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Ultimi articoli

Servizi Sociali 25 Maggio 2020

Al via il servizio per la presentazione delle domande del REDDITO DI EMERGENZA

E’ attivo il servizio per la presentazione delle domande del Reddito di Emergenza, misura straordinaria di sostegno al reddito utile a supportare i nuclei familiari in difficoltà economica causata dall’emergenza COVID-19.

Aree tematiche 25 Maggio 2020

Avviso straordinario per persone in condizione di gravissima non autosufficienza

È stato approvato ed è in corso di pubblicazione sul Bollettino ufficiale della Regione Puglia un avviso per la presentazione di domande per la richiesta di un contributo economico straordinario in favore di persone in condizione di gravissima non autosufficienza, assistiti presso il proprio domicilio, per i quali intervenga un care giver familiare o altre figure professionali da cui gli stessi gravissimi non autosufficienti dipendono in modo vitale.

Formazione e Scuola 21 Maggio 2020

Benefici per libri di testo – Scuole Secondarie di 1° e 2° grado.

Possono accedere ai benefici gli studenti appartenenti a famiglie con I.

torna all'inizio del contenuto