Urbanistica

4 Aprile 2012

Attribuzione rendita presunta ai fabbricati non dichiarati in catasto

rendita_presuntaE’ stata pubblicata sull’Albo Pretorio on-line di questo Comune la documentazione dell’Agenzia del Territorio – Ufficio Prov. di Lecce relativa all’attribuzione della rendita presunta ai fabbricati non dichiarati in catasto, liquidazione di oneri e irrogazione sanzioni:

1. Avviso pubblicazione
  2. Elenco soggetti
  3. Elenco immobili

Tali documenti sono consultabili all’Albo on-line dal 03 aprile al 02 luglio 2012 compreso mentre gli avvisi di accertamento con l’attribuzione della rendita catastale presunta sono depositati solo presso l’Ufficio Urbanistica la cui stampa può essere richiesta solo dal soggetto destinatario dello stesso avviso, ovvero da persona da questi delegata, previa identificazione.

Copia dell’avviso può essere richiesta anche presso l’Agenzia del Territorio – Ufficio Prov. di Lecce sito in viale Gallipoli n.37.

IL RESPONSABILE SETTORE URBANISTICA

arch. Alessandro Macchia