Attivo il nuovo ReD 3.0 ed.2 contro la povertà

24 Giugno 2020

Attivo il nuovo ReD 3.0 ed.2 contro la povertà
Si informa la cittadinanza che è stato approvato il nuovo Avviso pubblico ai cittadini per l’accesso al reddito di dignità 3.0 ed 2 che stabilisce le modalità e i requisiti della misura. Da lunedì 29 giugno, dalle ore 14 sarà possibile per tutti i cittadini presentare la domanda registrandosi al portale regionale www.sistema.puglia.it/red2020 o recandosi presso i Caf e i patronati convenzionati.
Con il nuovo bando viene ampliata la platea dei beneficiari ed il contributo economico. La soglia ISEE richiesta quest’anno è pari a 9.360 euro per ciascun nucleo familiare; inoltre, il contributo è stato innalzato a 500 euro per tutti i beneficiari.
Per le informazioni relative al presente avviso è possibile contattare la struttura regionale competente esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica: red.inclusionesociale@regione.puglia.it

24 Giugno 2020, 18:46