Bandi e Avvisi

25 Febbraio 2015

Appalto di progettazione esecutiva e realizzazione del servizio di raccolta e gestione dei rifiuti solidi urbani e altri servizi attinenti per i comuni dell’ARO 3/LE

differenziata

AVVISO RINVIO SEDUTA PER APERTURA ISTANZE DI PARTECIPAZIONE
CON RIFERIMENTO ALLA PROCEDURA IN OGGETTO SI AVVISA CHE LA SEDUTA PROGRAMMATA IL 27.04.2015 ALLE ORE 10.00 PER L’APERTURA DELLE ISTANZE DI PARTECIPAZIONE E’ RINVIATA.
SEGUIRANNO ULTERIORI COMUNICAZIONI.
Il R.U.P. dell’Ufficio comune dell’A.R.O. 3/LE
Arch. Marina Carrozzo

Avviso Ufficiale

Data di emissione: Giovedì, 08 Gennaio 2015

Periodo: 08.01.15 a 10.03.15 09.04.2015

C.I.G.: 5839074C49

Denominazione Stazione Appaltante: COMUNE DI COPERTINO Ufficio comune dell’ARO3/LE

Codice Fiscale Stazione Appaltante: 80008830756

Ufficio responsabile: AREA PIANIFICAZIONE DEL TERRITORIO ED OO.PP.

Responsabile procedimento: CARROZZO MARINA

Modalità di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA

Integrazione

La documentazione completa comunque è scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Copertino – link: