Servizi Sociali

28 Settembre 2016

APP18 -Bonus cultura

bonus-diciottenniL’Amministrazione Comunale, nel porgere i migliori auguri per il raggiungimento della maggiore età, comunica che dal 15 settembre tutti i giovani che hanno compiuto 18 anni nel corso del 2016, possono ottenere il BONUS CULTURA da 500 euro.

Il bonus cultura 2016 è operativo a partire dal 15 settembre fino a dicembre 2017 con un’apposita APP che il maggiorenne dovrà scaricare gratuitamente e, attraverso la quale, potrà acquistare online, oppure generare il qr code o il bar code da presentare al negozio convenzionato al momento del ritiro dell’acquisto effettuato sull’app.

Il bonus potrà essere utilizzato per cinema, concerti, eventi culturali, libri, musei, monumenti, parchi naturali, aree archeologiche, teatro e danza.

Lo strumento operativo consiste nell’ APP bonus 18 anni scaricabile dai siti ufficiali: http://www.18app.it e http://www.diciottoapp.it

APP18 -Bonus cultura
Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Ultimi articoli

Servizi Sociali 18 Gennaio 2020

Per i beneficiari del reddito di cittadinanza arriva l’obbligo di partecipare ai progetti di pubblica utilità da un minimo di otto ore settimanali nel proprio comune di residenza.

Per i beneficiari del reddito di cittadinanza arriva l’obbligo di partecipare ai progetti di pubblica utilità da

Ambiente 15 Gennaio 2020

SERVIZIO CAM (Centro Ambiente Mobile) CALENDARIO MESE GENNAIO 2020

Si avverte la cittadinanza che è attivo il Servizio CAM (Centro Ambiente Mobile) di Ecotecnica  ovvero una stazio

Commercio e Imprese 14 Gennaio 2020

Una Bella opportunità: Ingrandisci o riapri la tua attività ?

Il Comune di LEQUILE istituisce nel proprio bilancio un fondo per l’agevolazione delle iniziative tese alla riapertura sul territorio comunale di esercizi commerciali chiusi da almeno sei mesi, nonché per l’ampliamento, per almeno il 30% della superficie dei locali, di strutture commerciali già esistenti sul territorio comunale stesso.

torna all'inizio del contenuto