Urbanistica

23 Aprile 2012

Aggiornamento modulistica

modulisticaIl Responsabile del Settore arch. Alessandro Macchia AVVISA che è stata aggiornata la modulistica inerente l’attività edilizia con inserimento di nuovi moduli ed aggiornamento di altri.

Si ribadisce che tutto ciò è finalizzato ad ottimizzare il tempo e le risorse disponibili, consentire una più agevole e veloce istruttoria delle istanze presentate ed evitare, per quanto possibile, situazioni che comportino allungamento dei tempi burocratici. Per tale motivo non saranno prese in considerazione le istanze edilizie e di certificazione redatte su modulistica diversa da quella predisposta dall’ufficio.

Siamo certi che la collaborazione ad ogni livello produrrà un sicuro beneficio per tutti.

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Ultimi articoli

Formazione e Scuola 5 Agosto 2020

Avviso: si informano i cittadini interessati che sono aperti i termini per la richiesta di accesso al servizio di TRASPORTO SCOLASTICO e del SERVIZIO MENSA per l’anno scolastico 2020/2021

Avviso: si informano i cittadini interessati che sono aperti i termini per la richiesta di accesso al servizio di TRASPORTO SCOLASTICO e del SERVIZIO MENSA per l’anno scolastico 2020/2021 Sono tenuti a presentare istanza presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune entro il giorno 31 Agosto 2020 utilizzando apposito modulo-stampato da ritirare presso gli uffici Comunali.

Aree tematiche 4 Agosto 2020

Richiesta di riduzione/agevolazione tariffaria TARI – Utenze non domestiche soggette a sospensione per emergenza COVID-19

Richiesta di riduzione/agevolazione tariffaria TARI – Utenze non domestiche soggette a sospensione per emergenza COVID-19 (Utenze non domestiche soggette a sospensione per emergenza COVID-19) Delibera ARERA N.

Elezioni 27 Luglio 2020

REFERENDUM COSTITUZIONALE EX ART. 138 DELLA COSTITUZIONE INDETTO per il 20 e 21 settembre 2020: Esercizio del diritto di voto dei cittadini italiani residenti all’estero (AIRE)

I cittadini italiani iscritti all’AIRE (Anagrafe degli Italiani Residenti all’Estero) e nelle liste elettorali, possono VOTARE PER POSTA.

torna all'inizio del contenuto