Servizi Demografici

1 Ottobre 2019

Aggiornamento Albo unico degli scrutatori di seggio elettorale

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere inseriti nell’albo unico comunale delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale dovranno presentare domanda entro il 30 novembre p.v.. L’iscrizione nel predetto albo è subordinata al possesso, almeno, del titolo di studio della scuola dell’obbligo. La domanda deve essere sottoscritta in presenza del funzionario addetto o presentata con copia del documento di riconoscimento del sottoscrittore in allegato.

Elezioni 13 Febbraio 2020

Referendum Costituzionale 29 marzo 2020 – Elettori temporaneamente all’estero

I cittadini temporaneamente all’estero per un periodo di almeno tre mesi per motivi di lavoro, studio o cure mediche possono optare per l’esercizio di voto per corrispondenza.

Ambiente 12 Febbraio 2020

SERVIZIO CAM (Centro Ambiente Mobile) CALENDARIO MESE FEBBRAIO 2020

Si avverte la cittadinanza che è attivo il Servizio CAM (Centro Ambiente Mobile) di Ecotecnica ovvero una stazione

Commercio e Imprese 10 Febbraio 2020