Servizi Demografici

1 Ottobre 2019

Aggiornamento Albo unico degli scrutatori di seggio elettorale

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere inseriti nell’albo unico comunale delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale dovranno presentare domanda entro il 30 novembre p.v.. L’iscrizione nel predetto albo è subordinata al possesso, almeno, del titolo di studio della scuola dell’obbligo. La domanda deve essere sottoscritta in presenza del funzionario addetto o presentata con copia del documento di riconoscimento del sottoscrittore in allegato.

Formazione e Scuola 15 Ottobre 2019

Avviso pubblico per il conferimento di borse di studio per la formazione di personale educativo in servizio negli a

Convocazione Consiglio Comunale 11 Ottobre 2019

Convocazione Consiglio Comunale: ore 19.30 di Lunedì 14/10/2019

IL SINDACO informa che il Consiglio Comunale è convocato in prima convocazione in sessione straordinaria per il 1

Notizie 11 Ottobre 2019

Avviso segnalazione: Assenza rete idrica e fognante

Si avvisa tutta la cittadinanza che presso l’Ufficio Lavori Pubblici (LL.