Servizi Demografici

1 Ottobre 2019

Aggiornamento Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di Seggio Elettorale

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale, istituito presso la cancelleria della corte di appello, possono presentare domanda  entro il giorno 31 ottobre corrente anno. L’iscrizione nel predetto albo è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado. La domanda, disponibile presso l’ufficio elettorale, deve essere sottoscritta in presenza del funzionario addetto o presentata con copia del documento di riconoscimento del sottoscrittore in allegato.

Formazione e Scuola 15 Ottobre 2019

Avviso pubblico per il conferimento di borse di studio per la formazione di personale educativo in servizio negli a

Convocazione Consiglio Comunale 11 Ottobre 2019

Convocazione Consiglio Comunale: ore 19.30 di Lunedì 14/10/2019

IL SINDACO informa che il Consiglio Comunale è convocato in prima convocazione in sessione straordinaria per il 1

Notizie 11 Ottobre 2019

Avviso segnalazione: Assenza rete idrica e fognante

Si avvisa tutta la cittadinanza che presso l’Ufficio Lavori Pubblici (LL.