Servizi Demografici

1 Ottobre 2019

Aggiornamento Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di Seggio Elettorale

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale, istituito presso la cancelleria della corte di appello, possono presentare domanda  entro il giorno 31 ottobre corrente anno. L’iscrizione nel predetto albo è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado. La domanda, disponibile presso l’ufficio elettorale, deve essere sottoscritta in presenza del funzionario addetto o presentata con copia del documento di riconoscimento del sottoscrittore in allegato.

Comunicazione alla Cittadinanza 27 Marzo 2020

Emergenza Covid-19 📞 377 326 08 10 – I servizi che il Comune di Lequile mette a disposizione della cittadinanza

Emergenza Covid-19 📞 377 326 08 10 I servizi che il Comune di Lequile mette a disposizione della cittadinanza.

Ambiente 27 Marzo 2020

❗AVVISO ALLE UTENZE❗

A partire dal 27 marzo Ecotecnica ha riattivato il Servizi Cam.

Polizia Municipale 27 Marzo 2020

Covid-19: Nuovo modello per le autodichiarazioni in caso di spostamenti (agg. 26/03/2020)

È​ disponibile on line il nuovo modello di autodichiarazione per gli spostamenti, modificato sulla base delle ultime disposizioni sugli spostamenti Allegato Il nuovo modello di autodichiarazione (agg.

Polizia Municipale 24 Marzo 2020

Covid-19: Nuovo modello per le autodichiarazioni in caso di spostamenti (agg. 23/03/2020)

È​ disponibile on line il nuovo modello di autodichiarazione per gli spostamenti, modificato sulla base delle nuove disposizioni introdotte dal dpcm 22 marzo 2020.