A Lequile Internet WiFi gratis in due piazze

8 Ottobre 2012

A Lequile Internet WiFi gratis in due piazze

wifiL’Amministrazione Comunale di Lequile, in collaborazione con l’operatore di telecomunicazioni ClioCom, ha realizzato la copertura in modalità wireless di Piazza San Vito e Piazza Padre Pio, con la possibilità di navigare gratuitamente con il proprio computer portatile, tablet o cellulare di nuova  generazione, dopo aver effettuato una semplice procedura di autenticazione via sms.
Tutti coloro che vorranno potranno, pertanto, registrarsi al servizio seguendo le istruzioni di seguito indicate:
1.    Comporre con il proprio cellulare il seguente messaggio di testo: “raganet registrami”;
2.    Inviare il messaggio tramite SMS al numero 393 7253686; si riceverà un SMS di conferma contenente la personale username e password per l’accesso ai servizi;
3.    Agganciare con il proprio dispositivo mobile la rete WiFi “Raganet WiFi”;
4.    Inserire i codici di accesso ricevuti negli appositi spazi dopo aver aperto un qualsiasi browser (Explorer, Mozilla, Safari, Chrome);
5.    Recupero password: in caso di smarrimento della password per l’accesso alla rete è sufficiente inviare un SMS al numero 393 7253686 (sempre dal proprio cellulare) digitando la parola “raganet password”.
6.    Per terminare la sessione di navigazione è sufficiente collegarsi all’indirizzo: www.raganet.wifi/logout

Lequile, 8 ottobre 2012

– Dott. Antonio Caiaffa –