Con la presente SI COMUNICA CHE con A.D. n. 1041 del 23/11/2020, la scadenza per la presentazione e l’abbinamento delle domande di Buono Servizio per Disabili e Anziani non autosufficienti, relativa alla 1^ finestra della V^ annualità 2020/20201, è stata prorogata alle ore 12:00 di giovedì 3 dicembre p.v.
La proroga si è resa necessaria, in particolar modo, per consentire il perfezionamento delle procedure di abbinamento di tutte le domande già avviate e incorse in eventuali difficoltà o problemi tecnici o rese difficoltose dalle attuali contingenze correlate alla pandemia da Covid-19.
Famiglie e Soggetti Gestori, pertanto, sono invitati a concludere celermente le attività di presentazione delle domande e relativi abbinamenti, dato che sarà garantita assistenza certa e prioritaria – da parte di Innovapuglia S.p.a. – alle sole domande che risulteranno quantomeno avviate in lavorazione entro la scadenza originariamente stabilita (ore 12:00 del 24 novembre 2020).
Alle domande di buono servizio che risulteranno avviate in prima lavorazione successivamente alle ore 12:00 del 24 novembre 2020, infatti, sarà attribuito ordine di priorità secondario nelle tempistiche di evasione di eventuali richieste di assistenza tecnica a cura di Innovapuglia S.p.a. e in caso di mancato invio e finalizzazione delle stesse entro le ore 12:00 del 3 dicembre 2020, la responsabilità sarà attribuita in via assoluta ed esclusiva a ritardo/negligenza dell’istante (e per suo conto dell’eventuale soggetto delegato), qualunque risulti essere la ragione tecnica del mancato invio.