24 Novembre 2020

A.D. n. 1041 del 23/11/2020 – Buoni Servizio Disabili e Anziani – PROROGA finestra di domanda e abbinamento al 3 dicembre 2020

Con la presente SI COMUNICA CHE con A.D. n. 1041 del 23/11/2020, la scadenza per la presentazione e l’abbinamento delle domande di Buono Servizio per Disabili e Anziani non autosufficienti, relativa alla 1^ finestra della V^ annualità 2020/20201, è stata prorogata alle ore 12:00 di giovedì 3 dicembre p.v.

La proroga si è resa necessaria, in particolar modo, per consentire il perfezionamento delle procedure di abbinamento di tutte le domande già avviate e incorse in eventuali difficoltà o problemi tecnici o rese difficoltose dalle attuali contingenze correlate alla pandemia da Covid-19.

Famiglie e Soggetti Gestori, pertanto, sono invitati a concludere celermente le attività di presentazione delle domande e relativi abbinamenti, dato che sarà garantita assistenza certa e prioritaria – da parte di Innovapuglia S.p.a. – alle sole domande che risulteranno quantomeno avviate in lavorazione entro la scadenza originariamente stabilita (ore 12:00 del 24 novembre 2020).

Alle domande di buono servizio che risulteranno avviate in prima lavorazione successivamente alle ore 12:00 del 24 novembre 2020, infatti, sarà attribuito ordine di priorità secondario nelle tempistiche di evasione di eventuali richieste di assistenza tecnica a cura di Innovapuglia S.p.a. e in caso di mancato invio e finalizzazione delle stesse entro le ore 12:00 del 3 dicembre 2020, la responsabilità sarà attribuita in via assoluta ed esclusiva a ritardo/negligenza dell’istante (e per suo conto dell’eventuale soggetto delegato), qualunque risulti essere la ragione tecnica del mancato invio.

Servizi Sociali 12 Gennaio 2021

Servizio Civile Universale – Bando scadenza 8/02/2021: Il 18 e il 25 gennaio due webinar informativi Anci Puglia rivolti ai giovani interessati

In merito al nuovo bando Servizio Civile Universale attualmente aperto,  (scadenza 8 febbraio 2021) destinato a giovani tra i 18 e i 29 anni, Anci Puglia organizza nel mese di gennaio due webinar informativi.

Convocazione Consiglio Comunale 11 Gennaio 2021

Convocazione del Consiglio Comunale

IL SINDACO INFORMA che il Consiglio Comunale è convocato, in seduta straordinaria  in prima convocazione, per le ore 17:00 di martedì  12 gennaio  2021, ed eventualmente, in seconda convocazione per le ore 17:00 di  mercoledì 13 dicembre per la trattazione del seguente ordine del giorno Approvazione verbali seduta precedente ; Lavori di “ miglioramento del rischio idrogeologico” di importo complessivo di € 1.

Piani territoriali 31 Dicembre 2020

Piano Urbanistico Generale

Il Comune di Lequile, nel definire gli ultimi documenti del Piano Urbanistico Generale , sta effettuando una ricognizione nell’intero territorio comunale dei beni storico – architettonici, culturali e paesaggistici da tutelare e valorizzare.