A Carnevale ogni RICICLO Vale!

ecoriandolando_smallLa struttura comunale “RANGERS PER L’AMBIENTE”, l’Amministrazione Comunale e l’Istituto Scolastico Comprensivo in occasione del carnevale ecosostenibile lequilese 2013, organizzano ECORIANDOLANDO 2013 delle tre erre: RIDUCI, RIUSA E RICICLA, una sfilata di CARRI e/o MASCHERINE aventi come tematica il VIVERE ECOSOSTENIBILE. I soggetti allegorici da proporre dovranno rispettare il tema della manifestazione: il RISPETTO dell’AMBIENTE con il richiamo alla NATURA, con flora e fauna dei nostri luoghi e non solo, alla RACCOLTA DIFFERENZIATA, ai 4 ELEMENTI NATURALI (Acqua Terra Aria Fuoco) e alle ENERGIE RINNOVABILI rappresenteranno l’AMBIENTE in cui VIVIAMO e in cui VIVRANNO i nostri figli.

La manifestazione si svolgerà sabato 09 febbraio alle ore 9:00 con partenza alle ore 9:30 un corteo carnevalesco partirà da Piazza Stella  ed uno da Via Matteotti in un percorso mascherato per le strade di Lequile con incontro dei due cortei in Largo San Francesco si proseguirà insieme sino all’arrivo e alla conclusione prevista per le ore 12.00 in Largo Castello. Allieterà la manifestazione l’immancabile MAX LATINO.

Vi invitano a partecipare e a sostenere il futuro del nostro ambiente e vi augurano Buon Divertimento.

In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata con le stesse modalità a sabato 16 febbraio 2013
Per ulteriori informazioni vedasi locandina
 
Assessore all’Ambiente 
Geom. Vito Litti

A Carnevale ogni RICICLO Vale!
Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Ultimi articoli

Formazione e Scuola 5 Agosto 2020

Avviso: si informano i cittadini interessati che sono aperti i termini per la richiesta di accesso al servizio di TRASPORTO SCOLASTICO e del SERVIZIO MENSA per l’anno scolastico 2020/2021

Avviso: si informano i cittadini interessati che sono aperti i termini per la richiesta di accesso al servizio di TRASPORTO SCOLASTICO e del SERVIZIO MENSA per l’anno scolastico 2020/2021 Sono tenuti a presentare istanza presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune entro il giorno 31 Agosto 2020 utilizzando apposito modulo-stampato da ritirare presso gli uffici Comunali.

Aree tematiche 4 Agosto 2020

Richiesta di riduzione/agevolazione tariffaria TARI – Utenze non domestiche soggette a sospensione per emergenza COVID-19

Richiesta di riduzione/agevolazione tariffaria TARI – Utenze non domestiche soggette a sospensione per emergenza COVID-19 (Utenze non domestiche soggette a sospensione per emergenza COVID-19) Delibera ARERA N.

Elezioni 27 Luglio 2020

REFERENDUM COSTITUZIONALE EX ART. 138 DELLA COSTITUZIONE INDETTO per il 20 e 21 settembre 2020: Esercizio del diritto di voto dei cittadini italiani residenti all’estero (AIRE)

I cittadini italiani iscritti all’AIRE (Anagrafe degli Italiani Residenti all’Estero) e nelle liste elettorali, possono VOTARE PER POSTA.

torna all'inizio del contenuto