A Carnevale ogni RICICLO Vale!

ecoriandolando_smallLa struttura comunale “RANGERS PER L’AMBIENTE”, l’Amministrazione Comunale e l’Istituto Scolastico Comprensivo in occasione del carnevale ecosostenibile lequilese 2013, organizzano ECORIANDOLANDO 2013 delle tre erre: RIDUCI, RIUSA E RICICLA, una sfilata di CARRI e/o MASCHERINE aventi come tematica il VIVERE ECOSOSTENIBILE. I soggetti allegorici da proporre dovranno rispettare il tema della manifestazione: il RISPETTO dell’AMBIENTE con il richiamo alla NATURA, con flora e fauna dei nostri luoghi e non solo, alla RACCOLTA DIFFERENZIATA, ai 4 ELEMENTI NATURALI (Acqua Terra Aria Fuoco) e alle ENERGIE RINNOVABILI rappresenteranno l’AMBIENTE in cui VIVIAMO e in cui VIVRANNO i nostri figli.

La manifestazione si svolgerà sabato 09 febbraio alle ore 9:00 con partenza alle ore 9:30 un corteo carnevalesco partirà da Piazza Stella  ed uno da Via Matteotti in un percorso mascherato per le strade di Lequile con incontro dei due cortei in Largo San Francesco si proseguirà insieme sino all’arrivo e alla conclusione prevista per le ore 12.00 in Largo Castello. Allieterà la manifestazione l’immancabile MAX LATINO.

Vi invitano a partecipare e a sostenere il futuro del nostro ambiente e vi augurano Buon Divertimento.

In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata con le stesse modalità a sabato 16 febbraio 2013
Per ulteriori informazioni vedasi locandina

Assessore all’Ambiente
Geom. Vito Litti

A Carnevale ogni RICICLO Vale!