Sport e Tempo Libero

17 Luglio 2019

Arrivano i “Giochi d’Acqua di Quartiere”

Il Comune di Lequile, in collaborazione con Bubusettete, organizzano il torneo di giochi acquatici a RIONI.

tutti i contenuti

Sport e Tempo Libero 17 Luglio 2019

MOBY DICK – OPERA VIVA / DAIMON*19 18 LUGLIO 2019

Eventi 16 Luglio 2019

MOBY DICK – OPERA VIVA / DAIMON*19 18 LUGLIO 2019

DAIMON 2019  OPERA VIVA : Teatro di Aspiranti Attori Il Progetto DAIMON*19, finanziato dalla Regione Puglia nell’ambito del Programma Straordinario 2018 in materia di Cultura e Spettacolo, porta alla luce OPERA VIVA, una rassegna di Teatro d’aspiranti attori.

Servizio di trasporto “Terme di Santa Cesarea”

Sport e Tempo Libero 15 Luglio 2019

Servizio di trasporto “Terme di Santa Cesarea”

L’Amministrazione comunale informa la cittadinanza che sono aperte le iscrizioni per il servizio di trasporto giornaliero presso le Terme di Santa Cesarea, a favore di adulti, famiglie e minori accompagnati da almeno un genitore per il periodo che va dal 2 settembre al 14 settembre con visita medica sabato 31 agosto 2019.

SERVIZIO CAM (Centro Ambiente Mobile) Calendario mese Luglio 2019

Ambiente 2 Luglio 2019

SERVIZIO CAM (Centro Ambiente Mobile) Calendario mese Luglio 2019

Si avverte la cittadinanza che è attivo il Servizio CAM (Centro Ambiente Mobile) di Ecotecnica ovvero una stazione

Avvio Avviso Pubblico per l’accesso al ReD (definito in breve come ReD 3.0)

Servizi Sociali 1 Luglio 2019

Avvio Avviso Pubblico per l’accesso al ReD (definito in breve come ReD 3.0)

Si informa che a partire da “lunedì 24 giugno 2019 alle ore 12:00” sarà attiva la piattaforma regionale www.

tutti i contenuti

Mappa Interattiva